VIII RPC PINK PADEL
Padel doppio - Misto

RPC Ottava Edizione ... Si Parteeeeeeee !!!!!!!

19/03/2022

Chi sfiderà Vaccarella\Senesi (campioni maschili) e Torquati\Francese (campionesse del femminile) nel master finale di Madrid di settembre ? Sarai tu ? Iscriviti e prova la scalata al padel amatoriale Italiano

Ciao ragazzi e ragazze finalmente ci siamo !!!

Siamo pronti per partire con l'ottava edizione della Roma\Italia Padel Cup. Tante le novità per questa edizione: ovviamente la nuova maglia celebrativa da collezionare, ma in più un tubo di palle a coppia per giocare sempre con palle nuove e due grip per avere tutto l'occorrente per disputare un grande torneo !!!!

Sembra ieri quando Alessio Di Curzio e Simone Carpentieri hanno avuto l'idea di formare questo circuito amatoriale con i pochissimi club di padel che c'erano a Roma nel 2017. Di strada ne è stata fatta tanta, questo sport è esploso in maniera quasi spaventosa e noi siamo diventati una manifestazione di carattere nazionale con le coppie di molte regioni che si aggiungono alle coppie romane per il tabellone finale nazionale. Non ci siamo mai fermati (solo l'edizione estiva del 2020 non abbiamo giocato per ovvi motivi), siamo passati dalle 32 coppie della prima edizione alle 600 e più coppie dell'ultima edizione invernale del 2021. Edizione invernale dove abbiamo visto trionfare nella categoria Senatori (giocatori esperti) le coppie Vaccarella\Senesi per il maschile e Torquati\Francese per il femminile. Per quanto riguarda il tabellone B senatori maschile a trionfare è stata la coppia Gabrielli\Spirito che ora proveranno l'assalto al tabellone A, mentre per il femminile abbiamo visto il trionfo di Baldassarre\Scaglione. Nella categoria Tribuni invece a salire sul gradino più alto del podio del maschile sono stati Versaci\Versaci che non hanno lasciato neanche un set agli avversari nel tabellone regionale e in quello nazionale, mentre a vincere il tabellone femminile sono state la coppia Mignanelli\Cerani che invece vincono la categoria grazie al long tie-break in finale contro la coppia Agnello\Benvenuto.

Siamo veramente curiosi di vedere la crescita delle altre regioni .... Attenzione padellari del Lazio,la differenza si sta assottigliando sempre più !!!     

Siamo sicuri che sarà un'edizione super appassionante !!!

A questo link trovate i club che fanno parte del circuito https://www.padelcup.it/it/1/sport-facilities/ ... iscrivetevi, vi aspettiamo numerosi. 

In bocca al lupo e che vincano i migliori !!!

Ultime Notizie Archivio